In primo luogo, uno sguardo ai materiali: L'orologio ha una lunetta in ceramica, tra cui v'è uno strato rosso anodizzato in alluminio - le strisce di corsa. La maggior parte visibile della custodia è realizzato in carbonio. Il fondello è fissato con quattro viti ed è realizzato in titanio, così come la corona avvitata. La loro forma ricorda un rotore di un motore Wankel e continua l'argomento tecnico. Durante lo smontaggio dell'alloggiamento è evidente che un guscio di alloggiamento in titanio viene inserito nel coperchio carbonio. Imbullonato al pavimento in modo crea una capsula sicura, che è fino a 100 metri impermeabile. Due O-ring sigillano il fondo dell'alloggiamento da - solido e ha reso molto pulita.
Il gorilla Fastback - più materiali a colpo d'occhio sono difficilmente possibile. Dall'alto in basso: zaffiro (riflettente), ceramica, alluminio, carbonio e titanio. La banda di cuoio aggiunto. © Thomas Gronenthal
I numeri di orsi di composizione che ricordano il tachimetro di un classico Mustang. Una data non esiste, tuttavia, un disco ora invece di un puntatore. Con tre diversi campi, la lettura del momento è semplice, ma offre qualcosa per l'occhio al bicchiere rotto. La lancetta dei minuti è di colore rosso, il nero la lancetta dei secondi con il bianco punta luminosa. Striking: La lunghezza ideale delle mani che raggiungono fino al minuto e seconda scala e rendono la lettura per il piacere. Anche al buio, perché la luce attrezzature opulenta rende la lettura facile. Il vetro zaffiro antiriflesso dà la profondità quadrante e lucentezza, un dettaglio di alta qualità del Fastback.
Perfetto notte leggibilità: E '10-11. © Thomas Gronenthal
Invece di "Swiss Made" lusso accessibile
Chi è alla ricerca per l'approvazione di un'origine svizzera sull'orologio, tuttavia, è deluso. I due creatori di Gorilla, Octavio Garcia e Lukas Gopp, attribuiscono grande importanza a fare un orologio esclusivo ad un prezzo non esclusiva. Per garantire che solo il supporto diventa la caratteristica di limitazione, ma non il prezzo. Meno di 1.000 euro costerà l'orologio - dal magazzino in Svizzera, esattamente 790 euro compresa la spedizione. Inoltre, l'aliquota fiscale locale, per le importazioni in Germania è quindi il 19 per cento tassa di importazione.
Il movimento non viene dalla Svizzera in questo budget ristretto. I due fondatori hanno scelto il Miyota 8215, un cavallo di battaglia automatica la cui costruzione risale al 1977e anno Con 11½ linee e un'altezza di 5,3 mm, il movimento si adatta molto bene nell'anello metallico stringe.
Il Miyota 8215 nell'anello stringe in metallo. © Thomas Gronenthal
E anche senza il rotore del movimento automatico - è visibile le sfere stabili, che assicura una buona lift-lungo termine. © Thomas Gronenthal
Incluso con l'edizione limitata di 500 pezzi AM comprende due bracciali, uno realizzato in silicone, e una cinghia di cuoio. Entrambi indossano un modello di pizzo sportivo, più convenientemente, il Fastback esercita cuoio. Il catenaccio braccialetto è realizzato in titanio con reticolo esterna e un'incisione logo all'interno.